McHappy Day 2017
McHAPPY DAY 2017
16 ANNI DI SOLIDARIETA’
Raccolta fondi per Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald in occasione della Giornata Mondiale del Bambino.
McDonald’s – McDrive - Via Buozzi a Bolzano continua la sua tradizione partita nel 1985 di aiutare a donare momenti felici ai bambini ammalati
Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald presenta il 16° McHappy Day, iniziativa straordinaria di raccolta fondi, che serviranno per supportare le 4 Case Ronald (Brescia, Roma Palidoro, Roma Bellosguardo e Firenze) e le 2 Family Room (Alessandria e Bologna), vere e proprie “case lontano da casa” per le famiglie dei piccoli pazienti di alcuni dei principali ospedali pediatrici italiani e permettere loro di restare uniti.
Peter Schütz, storico licenziatario di McDonald’s Bolzano dal 1985, sostiene da sempre iniziative di solidarietà e anche quest’anno aderisce con il suo staff all’evento McHappy Day con una serie di eventi.
In occasione della Giornata Mondiale del Bambino, che sarà il 20 novembre, McDonald’s organizza infatti nei suoi 530 ristoranti dal 12 al 26 novembre la due settimane del McHappy Day, un evento di solidarietà per regalare sorrisi e momenti “happy” alle famiglie in difficoltà. Saranno 15 giorni ricchi di attività e iniziative speciali a sostegno delle 4 Case Ronald e le 2 Family Room in Italia, che hanno ospitato finora oltre 33.000 bambini.
McDonald’s – McDrive - Via Buozzi ha programmato una serie di eventi con l’aiuto di tante associazioni locali ed amici che saranno presenti al ristorante per sostenere la raccolta fondi.
In ogni ristorante, a disposizione dei clienti, ci sarà anche una speciale cornice che potrà essere utilizzata da tutti per scattarsi un selfie, che invitiamo a condividere sui social con l’hashtag #momentiMcHappyDay. Un gesto simbolico che renderà così ancora più visibile l’impegno di tutti per sostenere la missione di Fondazione Ronald.
Mettiti in posa, sorridi e di’ “McHappy Day!”.