La app dell’Innovation Festival
La app dell’Innovation Festival
L’app gratuita è disponibile per Apple iOS e Android
Con la app è possibile vedere a colpo d’occhio in qualsiasi momento tutti gli eventi, scoprire chi sono i keyspeaker del 2013 e creare una lista dei preferiti.
Ma non solo: gli utenti possono ricevere gli ultimi aggiornamenti su eventuali cambi di programma o di location. Nella punto di menu dedicato alle location si può vedere il percorso più vicino per raggiungere un evento e infine nella sezione info si possono avere a portata di mano tutte le indicazioni per raggiungere, parcheggiare, dormire e mangiare a Bolzano.
Questa app è stata realizzata dalla Provincia Autonoma di Bolzano, dall’Assessorato all'Innovazione e dal TIS innovation park in collaborazione con Informatica Alto Adige spa e Catulli Software Technology.
Scarica l'app per Apple iOS e Android dal sito dell'Innovation Festival: www.innovationfestival.bz.it.
Promotori
L’Innovation Festival è un’iniziativa della Ripartizione 34 per l’Innovazione della Provincia Autonoma di Bolzano in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio.
Il Festival viene organizzato dal TIS innovation park.
Sponsor
I main sponsor dell’Innovation Festival sono la Fondazione per la Ricerca scientifica e l‘innovazione, la Cassa di Risparmio e Athesia.
Il Festival si svolge sotto il patrocinio della Città di Bolzano.
Grazie al cofinanziamento del Fondo Sociale Europeo è stato possibile organizzare l‘Innovation Arena – ovvero la expo in Piazza Walther e in Piazza Università - e il colloquio con il Venture Capitalist statunitense Alexander M. Orlando.
Il partner tecnologico del Festival è la Brennercom.
Altri sponsor sono: Azienda Energetica spa, ITAS Assicurazioni, SEL, RE-BELLO, Gikispy, la Regione Trentino Alto Adige nonché il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).
L’Innovation Festival viene sostenuto dall’Unione commercio turismo servizi Alto Adige (hds), dall’Unione Albergatori e Pubblici esercenti dell’Alto Adige (HGV) e dall’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano.
Partner di programma
Anche quest’anno i partner di programma del Festival sono l’Associazione per il Disegno Industriale (ADI), l’Associazione Provinciale dell’Artigianato, Assoimprenditori Alto Adige, la Camera di commercio di Bolzano, la Business Location Alto Adige, l’Agenzia CasaClima, la Convenzione delle Alpi, l’Accademia Europea (EURAC), la Fondazione Architettura, Fraunhofer ITALIA, l’Istituto per la Promozione dei Lavoratori (IPL), l’Ordine dei Chimici, l’Unione Albergatori e Pubblici esercenti dell’Alto Adige (HGV), il Centro di Sperimentazione Agraria e Forestale Laimburg, la Libera Università di Bolzano, il Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige, Alto Adige Marketing e l 'Unione Agricoltori e Coltivatori diretti Sudtirolesi.
www.innovationfestival.bz.it
www.facebook.com/InnovationFestivalBz
#innofestbz
https://www.youtube.com/user/InnovationFestivalBz