Espace La Stanza Award Ceremony
11.11.11.11 Espace Young
Premiazione e consegna degli Awards per il gran finale della terza edizione
Sabato 05.12.2015 ore 11.00
Espace la Stanza
Via Orazio 34a Bolzano
Diplomi ai 36 giovani artisti under 35
“Best Artwork 2015": Sara Di Nasso - Lorenzo Casini ex aequo
Special Mention for Innovation: Elisa Grezzani
Special mentions:
Petra Hedwig Caldonazzi, Alessandro Coppola, Leonardo Haglmüller, Leonie Plattner
McGallery: Cico
Consegna del catalogo della mostra
COMUNICATO STAMPA
Sabato 5 dicembre cerimonia ufficiale di premiazione
della terza edizione di “11.11.11.11 Espace Young”
il talent internazionale per giovani artisti under 35
BOLZANO. Sabato 5 dicembre alle ore 11 all’Espace La Stanza ultimo atto della terza edizione di “11.11.11.11 Espace Young”, il talent internazionale per artisti under 35 che tanto successo ha fatto registrare nella scoperta e nella promozione di giovani di talento e di cui si sentirà parlare sempre di più nel prossimo futuro.
Al di la della consacrazione ufficiale dei vincitori del Best Artwork 2015 - che la giuria composta quest’anno da Fiorenzo Degasperi, Peppi Tischler, Pierina Rizzardi e a Laura Piovesan Schütz ha assegnato ex aequo a Sara Di Nasso (iperrealista) e Lorenzo Casini (video) ¬- e alle cinque menzioni speciali, verranno assegnati anche tre ambiti attestati speciali. Si tratta del riconoscimento patrocinato dal main sponsor McDonald’s di via Buozzi per l’opera più attenta ai concetti legati alla tutela dell’ambiente e al riutilizzo di materiali, dell’opera più innovativa nel concetto e nella tecnica messo in palio dal presidente del Circolo Culturale La Stanza e di quello sempre assai ambito del pubblico che quest’anno si è espresso on line.
“11.11.11.11 Espace Young”, il talent artistico voluto da Laura Piovesan Schütz tre anni fa e realizzato dal Circolo Culturale La Stanza del presidente Pietro Marangoni che ha creduto nell’innovativa iniziativa di start up e di valorizzazione dei giovani cui offrire una importante chance, ha già posto in cantiere la sua quarta edizione che si terrà nel 2016 sempre a partire dalle ore 11 e 11 minuti dell’11 novembre.