Carolina Kostner e LILT

Carolina Kostner e LILT

Carolina Kostner Volontaria e Testimonial della Campagna Volontari della LILT

Martedì 3 giugno alle ore 16,30 nella Sede LILT di Bolzano in piazzetta Loew Cadonna 10

La LILT, Lega per la Lotta contro i Tumori di Bolzano e Merano, opera a Bolzano dal 1985.

Grazie alla serietà e qualità delle prestazioni, la LILT è riconosciuta dall’Assessorato alla Sanità, insieme alla Krebshilfe, come Associazione di riferimento Oncologico per la Provincia di Bolzano.

La LILT vuole rafforzare il proprio Gruppo di Volontariato, coinvolgendo soprattutto i giovani e ha deciso di farlo lanciando una campagna che vede una testimonial d'eccezione: Carolina Kostner.

Un'anima determinata nel raggiungimento di risultati sportivi, ma anche un’anima sensibile, pronta a dedicarsi al sociale, questa è Carolina Kostner, che nonostante i numerosi e fittissimi impegni sportivi, ha dato la sua disponibilità nei confronti della LILT. Il suo sorriso, la sua dolcezza e la sua forza interiore rappresentano la giusta combinazione per rincuorare i malati e per invogliare chiunque a seguire il suo esempio in un ambito di grande supporto alla comunità, diventando “Volontari della Lega per la Lotta contro i Tumori”.

Carolina Kostner ha vinto 3 medaglie di bronzo in questa stagione, ai Campionati Europei, alle Olimpiadi in Russia ed ai Campionati Mondiali di Pattinaggio artistico tenutisi recentemente in Giappone, ha conquistato negli anni scorsi 5 medaglie d’oro, 2 d’argento e 2 di bronzo ai campionati Europei, ha vinto ai campionati mondiali una medaglia d’oro del 2012, 2 d’argento nel 2008 e nel 2013, 3 di bronzo nel 2005, nel 2011 e nel 2014, vincitrice di numerose altre competizioni nazionali ed internazionali fin dall’età di 15 anni, è stata, nelle competizioni di questi ultimi anni, 25 volte consecutive sul podio.

www.legatumoribolzano.com

Ufficio stampa: LPS Public Relations & Communication Bolzan

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa