Arte Padova: Contemporary Art Talent Show 2015

Arte Padova: Contemporary Art Talent Show 2015

Espace La Stanza di Bolzano presente con 7 artisti locali
al “Contemporary Art Talent Show” di Padova

Fedele alla sua mission di valorizzazione e promozione dell’arte e degli artisti locali, il Circolo Culturale La Stanza ha partecipato quest’anno con un suo stand a CATS, il “Contemporary Art Talent Show” dal 13 al 16 novembre nell’ambito di Arte Padova, una delle più importanti rassegne fieristiche d’arte d’Italia.
Alla Mostra dell’arte contemporanea che si è tenuta nei padiglioni di Fiera Padova, l’Espace La Stanza di Bolzano in collaborazione con l’agenzia di comunicazione bolzanina LPS Communication di Laura Piovesan Schütz ha presentato sette artisti bolzanini che hanno già esposto negli spazi di via Orazio 34. “Il CATS è una vetrina importante – sottolinea Pietro Marangoni presidente del Circolo Culturale La Stanza – e con orgoglio intendiamo mettere in mostra alcuni degli artisti giovani bolzanini più interessanti quali gli emergenti Luca Bresadola e Armando Ponteggi e nel contempo proporre anche la valenza di nomi di artisti locali con maggiore esperienza quali Paola Bradamante, Lucia Nardelli, Alda Picone, Sigrid Plattner e Pierina Rizzardi. Un’occasione per far conoscere la vivacità del movimento artistico locale che, come nel caso di Luca Bresadola recente vincitore del nostro talent artistico Espace Young, hanno senz’altro qualcosa da far vedere anche al di fuori della nostra realtà”.

Organizzazione Comunicazione e Ufficio stampa: LPS Communication

 

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa