11.11.11.11 Espace Young 2017

11.11.11.11 Espace Young 2017

Scelto il “Best Award”
di “11.11.11.11 Espace Young”

Sabato alle ore 11 e 11 verrà proclamato il nome del vincitore della quinta edizione del talent per giovani artisti promosso da Espace La Stanza

La giuria 2017 del talent per giovani artisti di “11.11.11.11 Espace Young”, presieduta quest’anno da Aron Demetz, artista gardenese di fama internazionale, e composta dal critico d’arte Heinrich Schwazer, dalla fotografa dei vip Francesca Witzmann e dalla ideatrice della rassegna Laura Piovesan Schutz, ha completato l’esame dei lavori dei 40 artisti che hanno partecipato quest’anno alla quinta edizione dell’award promosso dal Circolo Culturale La Stanza.
Il nome del vincitore unico del “Best Award” di “11.11.11.11 EspaceYoung” verrà annunciato ufficialmente sabato 11 novembre alle ore 11 e 11 minuti presso la sede di Espace La Stanza in via Orazio 34 in occasione dell’inaugurazione della mostra dei finalisti. Verranno altresì annunciati i nomi del vincitore della sezione “Best Award under 20” e del vincitore del “Most innovative artwork”, riconoscimento speciale che viene assegnato personalmente dal presidente del Circolo La Stanza Pietro Marangoni e che premia il giovane artista più innovativo nella tecnica e nei contenuti. L’assegnazione del premio “McGallery” con relativo acquisto dell’opera da parte dello storico main sponsor, il McDonald’s con McDrive di via Buozzi, e il premio del pubblico verranno invece annunciati in occasione della premiazione ufficiale sabato 2 dicembre. Al vincitore del “Best Award”, come per tradizione viene offerta una mostra personale nel corso dell’anno successivo onde permettere ai giovani di talento di poter contrare su una ribalta personale che possa consentire loro l’avvio di una carriera artistica di successo come è già arriso agli assegnatari dei “Best Award” delle passate edizioni di “11.11.11.11 Espace Young” da Cornelia Lochmann, a Luca Bresadola, a Sara Di Nasso e Lorenzo Casini, a Luca Zuccolo e Ginevra Fanolla.
Il talent per giovani artisti “11.11.11.11 Espace Young”, oltre che da McDonald’s via Buozzi, è da sempre sostenuto anche dall’assessorato alla cultura della Provincia Autonoma di Bolzano, dalla Regione Trentino Alto Adige e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.

www.espaceyoung.it

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa